Gusto Barbieri Banqueting & Catering, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.comGusto Barbieri Banqueting & Catering, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com

Palazzo Monti della Pieve

Montichiari (BS)

Il luogo ideale per un evento indimenticabile


Palazzo Monti della Pieve è una location collocata tra le colline moreniche del garda, a disposizione per cerimonie, matrimoni, eventi. E’ possibile svolgere sia il rito civile che il rito religioso grazie alla presenza della chiesa di Santa Maria Immacolata proprio di fronte all’ingresso del Palazzo. Le numerose sale, il giardino nobile, il brolo, il cuvage sono gli spazi nei quali possiamo insieme progettare il tuo evento, la tua cerimonia.

Un evento vive degli spazi in cui si svolge, la magia di una location dove ad angoli di riservatezza si sposano grandi momenti di condivisione e divertimento.

Gli spazi sono la chiave del successo del tuo evento, Palazzo Monti della Pieve è in grado di offrirti spazi all’aperto, meravigliosi saloni all’interno del Palazzo, per poter vivere la tua giornata all’insegna della relazione, della serenità e consegnare ai tuoi ospiti una giornata unica e piacevole.

Situato ai piedi del colle di San Pancrazio, in un mirabile contesto paesistico dominato dall’omonima pieve romanica, il palazzo Monti di contrada Borgosotto appartiene a quella splendida serie di dimore storiche che caratterizzano il patrimonio dell’architettura bresciana.

Per quanto l’abituale definizione di “palazzo” derivi dalla funzione di residenza nobiliare, più opportuno sarebbe parlare di “villa”, perché la tipologia architettonica e la collocazione geografica ne mettono in risalto la natura squisitamente bucolico-agreste, a tutt’oggi pressoché intatta.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.