La location

Abbiamo selezionato per te delle location esclusive che potranno adattarsi a qualsiasi occasione.

La scenografia perfetta
per un grande giorno.


Ogni giornata speciale merita il suo sfondo ideale, come le nostre location esclusive. Gusto sarà a tua disposizione per seguirti nella scelta della struttura migliore in base alle tue esigenze. C’è l’imbarazzo della scelta, perché ogni location è stata selezionata per non deludere mai le aspettative.

Le nostre location sono situate principalmente tra la provincia di Brescia e Bergamo, e sono adatte a ogni tipo di avvenimento. Non solo per matrimoni, ma anche per battesimi, comunioni, cresime, feste di compleanno, di laurea e anniversari. Giorni di festa che saranno resi indimenticabili.

Quando il business fa festa...

Il tuo evento aziendale pianificato nei minimi particolari.

Gli appuntamenti aziendali richiedono una grande efficienza organizzativa e un'attenta pianificazione in ogni dettaglio. Gusto interpreta le tue aspettative con disponibilità e professionalità per la realizzazione di piccoli e grandi eventi: velocità nella formulazione del menù, flessibilità nel perfezionamento della proposta, idee coerenti con il tema dell'evento.

Gusto coniuga l'eccellenza in cucina con un servizio efficiente e ti affianca nella ricerca della location ideale, negli allestimenti della tavola, e naturalmente nella scelta del menù perfetto. Per eventi, meeting, fiere, congressi, open day, offriamo lo storytelling perfetto che racconti il tuo business e la tua azienda in modo impeccabile.

… e quando la festa è a casa tua.

L’intimità di un giorno perfetto, insieme alle persone a cui vuoi bene.

Il servizio a domicilio può spaventare, soprattutto se richiesto nella propria abitazione. Con il team di Gusto non dovrai preoccuparti di nulla: il nostro servizio è molto apprezzato proprio perché non è invasivo e soprattutto considera finito il lavoro solo quando è tutto in ordine, come lo si è trovato.

La completezza e qualità delle nostre attrezzature, permette la realizzazione di catering presso ogni tipologia di luogo. Questo significa che con Gusto l'evento potrà essere costruito da zero, scegliendo il tema che si vuole ricreare. Colori, tessuti, posate, bicchieri, piatti e ogni tipologia di oggetto presente durante l'evento, saranno scelti da te personalmente.

Gusto Catering mette a disposizione il suo servizio per matrimoni, battesimi, cresime, feste e banchetti. Non esitare a contattarci per i tuoi eventi speciali a casa tua!

Scegli la tua location ideale

Location esclusive


Per chi ama la storia e l’esclusività

Totalmente ristrutturato di recente, il cinquecentesco palazzo dei Marchesi Sauli, presenta varie sale di diverse dimensioni risultando così adatto a ogni tipo di ricevimento o convegno.

Degno di nota è il vastissimo spazio di 300 mq, già adibito a filanda nei primi anni del ‘900. Pur essendo situato nel centro del paese il palazzo è dotato di ampio parcheggio e di un giardino rivolto verso le sale di ricevimento, locali climatizzati e zona gioco per bambini.

Tutto deve essere perfetto per accogliere e stupire i tuoi ospiti: il menù delle grandi occasioni, una mise en place elegante e raffinata, gli allestimenti floreali, una location da sogno.

Lo staff di Gusto è in grado di organizzare il tuo ricevimento perché ogni dettaglio sia in sintonia con il tuoi stile e i tuoi desideri. L’attenta selezione dei vini unita a personale qualificato e discreto renderanno il tuo ricevimento unico e indimenticabile.

La passione per la buona tavola e l’amore per l’ospitalità accompagnano Gusto nell’organizzazione di ogni evento.

Palazzo Sauli

Una meravigliosa finestra sul passato

L’ Agriturismo è nato dal sapiente restauro di un antico casale in pietra a corte chiusa risalente all’inizio del XVII secolo . La lunga opera di restauro e recupero non ha alterato in alcun modo lo spirito del luogo. Sono stati restaurati e riutilizzati tutti i materiali dell’epoca, incluse le travi, integrandoli dove mancanti con materiali esclusivamente di interesse storico/artistico, facendo della struttura una meravigliosa finestra sul passato. E’ stato mantenuto inalterato il chiostro interno con giardini, il pozzo del 1600 e nel grande salone con volte a crocera (ex stalla), ora utilizzato per grandi eventi, sono presenti riproduzioni di affreschi in stile pompeiano ed un cinquecentesco camino in pietra . La particolare struttura a corte chiusa garantisce agli ospiti una totale privacy ed un ambiente estremamente silenzioso e rilassante.

Corte Breda

Un’atmosfera d’altri tempi

Costruita tra il 1911 e il 1919 su progetto dell’Architetto Antonio Vandone di Torino, la Villa Mazzotti Biancinelli sorge in un parco di circa 10 ettari.

La villa è un edificio a pianta centrale, che si sviluppa intorno a un grande atrio coperto da un lucernario in vetro decorato in stile Liberty.

Impreziosita dalle cancellate e dalle ringhiere in ferro battuto disegnate da Alessandro Mazzucotelli, la Villa si sviluppa su due piani, il primo rialzato, con seminterrato.

L’edificio si presenta attorniato da altre costruzioni, quali la casa del custode, la dependance con la scuderia, le stalle e le serre. L’architetto Vandone in questo suo progetto volle coniugare i canoni dell’avanguardia Liberty con altri solidamente neoclassici, che più facilmente incontravano il gusto della committenza locale.

Villa Mazzotti

Un'antica corte signorile

Il nome oggi attribuito alla corte è una scorretta interpretazione del nome della nobile famiglia desenzanese che qui tenne la dimora estiva fin dalla fine del XVI secolo.

La famiglia Zilio (detta più tardi anche Gilio), di origine veneta, era infatti già insediata a Desenzano nel 1566 ed alcuni suoi membri ricoprirono cariche di rilievo nell'amministrazione del Comune.

Negli anni Ottanta, tutta la corte, compresa la piccola chiesa, è stata accuratamente restaurata.

Corte del Giglio

Location partner


Il luogo ideale per un evento indimenticabile

Palazzo Monti della Pieve è una location collocata tra le colline moreniche del Garda, disponibile per cerimonie, matrimoni, eventi. Situato ai piedi del colle di San Pancrazio, in un mirabile contesto paesistico dominato dall’omonima pieve romanica, il palazzo appartiene a quella splendida serie di dimore storiche che caratterizzano il patrimonio dell’architettura bresciana.

Per quanto l’abituale definizione di “palazzo” derivi dalla funzione di residenza nobiliare, più opportuno sarebbe parlare di “villa”, perché la tipologia architettonica e la collocazione geografica ne mettono in risalto la natura squisitamente bucolico-agreste, a tutt’oggi pressoché intatta.

È possibile svolgere qui sia il rito civile che il rito religioso, grazie alla presenza della chiesa di Santa Maria Immacolata proprio di fronte all’ingresso del Palazzo. Le numerose sale, il giardino nobile, il brolo, il cuvage sono gli spazi nei quali possiamo progettare insieme il tuo evento o la tua cerimonia.

Un evento vive degli spazi in cui si svolge, la magia di una location dove intimi angoli di riservatezza convivono con grandi momenti di condivisione e divertimento.

Gli spazi sono la chiave del successo del tuo evento, e Palazzo Monti della Pieve è in grado di offrire sia spazi all’aperto che meravigliosi saloni interni, per poter vivere la tua giornata all’insegna della relazione, della serenità e consegnare ai tuoi ospiti una giornata unica e piacevole.

Palazzo Monti della Pieve

Uno dei gioielli architettonici del Veneto

Situata a Valeggio sul Mincio, è uno dei gioielli architettonici del Veneto. Sin dal Risorgimento questa splendida Villa palladiana ha ospitato personaggi illustri come gli imperatori Francesco Giuseppe I d’Austria e Napoleone III di Francia. Nel Novecento, i Conti Sigurtà vi ospitarono, tra gli altri, Maria Callas, la Regina Vittoria Eugenia di Spagna, il Re Costantino di Grecia, il Re Simeone di Bulgaria, il Principe Carlo d’Inghilterra, il Principe Filippo del Belgio, il Duca d’Aosta, ed i Principi del Liechtenstein e di Monaco. Villa Sigurtà, perfettamente conservata, finalmente apre le sue porte. La Villa ha sale e giardini privati che sono teatro di prestigiose cerimonie, serate di gala, convegni ed eventi, sia privati che aziendali. Le sale di Villa Sigurtà, con arredi originali del XVII secolo, sono un ambiente magico ed elegante per ricevimenti e servizi fotografici e cinematografici. Il grande parco giardino privato e lo scenografico anfiteatro delle piscine sovrastato da cascate e circondato da piante tropicali, permettono diverse opzioni per celebrare riti civili, aperitivi e ricevimenti all'aperto.

Villa Sigurtà

Un giardino per stupire, affascinare e sorprendere

Un luogo unico, come unica è la capacità di trasformarlo, ogni volta, nella cornice perfetta per eventi privati ed aziendali.

Il giardino è sempre più pensato per stupire, affascinare, sorprendere.

Un teatro vegetale dove luci, acqua, musica, arredi e profumi sono gli interpreti di scenari in continuo mutamento.





Paghera Green Events

Un connubio fra originale e struttura tardo-barocca

Il primo nucleo di questa dimora venne edificato nel 1765 per volontà dei D'Adda dall'architetto Francesco Croce, esponente autorevole del tardobarocco lombardo. La famiglia D'Adda fece restaurare e riprendere la struttura, intorno al 1785, dall'architetto Giuseppe Piermarini, allievo del Vanvitelli. Le influenze neoclassiche di quest'ultimo gli consentirono di creare un fortunato connubio tra l'originale struttura tardo-barocca e gli impianti più razionali propri appunto del neoclassicismo. Per capire l'importanza e la rilevanza architettonica della dimora basterebbe citare il fatto che il Piermarini fu incaricato dal suo maestro Vanvitelli della ricostruzione del Palazzo Ducale situato al fianco del Duomo di Milano.

Villa Borromeo

Per chi cerca raffinatezza

L’attuale struttura risale all’inizio del XIV secolo, quando venne edificata al posto di una precedente costruzione difensiva che avrebbe dovuto sorgere nei pressi della chiesa dedicata ai santi Nazario e Celso.

La tradizione vuole che nelle sue stanze dimorò per qualche tempo il poeta Francesco Petrarca, che intercesse presso Bernabò al fine di preservare e migliorare la struttura stessa del castello.

Passato da famiglia a famiglia, con la calata di Napoleone in Italia e la caduta di Venezia, la struttura passò definitivamente a Bergamo il 9 luglio 1797, divenendo parte integrante del dipartimento del Serio.

Con la morte della marchesa Fulvia Bigli, vedova Crivelli, il castello e i terreni annessi diventarono proprietà della casa Crivelli fino al 1968, quando tutto il complesso venduto a una società privata.

Il comune di Pagazzano lo ha acquistato nel 2000, iniziando numerosi lavori di restauro.

Corte Berghemina

Raffinatezza ed eleganza pronte ad accogliervi

Villa Fassati Barba, elegante e raffinata dimora del XVII secolo, è situata nel cuore della Franciacorta. È la casa madre di quel ramo tanto illustre dell’antica famiglia Fenaroli, che ha brillato per numerose e belle residenze.

Dal parco secolare della Villa, caratterizzato da uno stagno centrale e maestosi pini, è possibile ammirare il castello medievale di Passirano circondato da dolci colline tessute di vigneti. Il complesso della villa e del castello forma un insieme piacevole ed elegante di residenza signorile.

Gli interni rispettano il gusto lineare dell’ampia facciata esterna: subito entrando dal giardino alto, ci accoglie una grande sala con volta a unghiata del Seicento; percorrendo poi lo scalone si sale al primo piano, e siamo nella luminosa galleria, con volte e stucchi, per poi arrivare al grande salone d’onore e, oltre, a una piccola e originale saletta con camino. Tutti questi spazi sono immersi nel verde: il parco. il castello e i vigneti fanno da cornice ai saloni.

Villa Fassati Barba è il luogo ideale per matrimoni indimenticabili: il grande parco esterno e le eleganti sale della dimora settecentesca sono lo scenario perfetto per il grande giorno. Ma anche feste, cene di gala e meeting aziendali, in questa antica e nobile casa, trovano la loro ideale collocazione.

Villa Fassati Barba

Ecco tutte le altre location con cui abbiamo collaborato.

Il Convento dell’Annunciata di Medole, nasce nel 1455 dalla donazione fatta agli Eremitani di Sant’Agostino di una chiesetta privata con casa ed orto. Nel tempo l’importanza del convento aumenta al punto che il 28 giugno 1543 l’Imperatore Carlo V visita il convento e dona ai frati un sontuoso breviario rilegato in argento. Un altro visitatore illustre è San Luigi Gonzaga, molto devoto all’immagine miracolosa della Vergine custodita dai frati. Posto sul confine fra Medole e Castel Go!redo, il convento è conteso da due rami della famiglia Gonzaga che se ne disputano il possesso per 160 anni anche con la violenza. Nel 1783, sotto il regno dell’Imperatore Giuseppe II, viene decretata la soppressione del convento, da allora la tenuta si trasmette per via ereditaria sino agli attuali proprietari. Nel 1885 Giuseppe Sarto, futuro Papa Pio X, visita la chiesa e riconferma a Francesco Ceni l’autorizzazione a celebrarvi la messa. Nel 1994 il regista Rondalli del gruppo “Ipotesi Cinema” di Ermanno Olmi, gira a Convento dell’Annunciata “Quam Mirabilis”, mediometraggio che ottiene una menzione speciale per la migliore interpretazione al festival “Molodist” di Kiev e al festival di Dunkerque (1995), una menzione per la miglior regia a “Sulmona Cinema 94” ed il premio speciale della giuria al festival di Messina.

Convento dell'Annunciata

Servizio a domicilio per allestire la location che preferisci

La completezza e qualità delle nostre attrezzature, permette la realizzazione di catering presso ogni tipologia di luogo. Questo significa che con Gusto l'evento può essere costruito da zero, scegliendo il tema che si vuole ricreare. Colori, tessuti, posate, bicchieri, piatti e ogni tipologia di oggetto presente durante l'evento, vengono tutti scelti dal cliente. Gusto Banqueting & Catering mette a disposizione il suo servizio per matrimoni, battesimi, cresime, feste e banchetti. Il servizio a domicilio può spaventare, soprattutto se richiesto nella propria abitazione. Il nostro team è apprezzato dai clienti perchè non è invasivo e soprattutto considera finito il proprio lavoro solo quando è tutto in ordine, come lo si è trovato. Contattateci per eventi indimenticabili, organizzati senza alcuna limitazione.

Domicilio

Contatti

Riceviamo su appuntamento anche dopo le ore 20
oppure al vostro domicilio

Prendi appuntamento

Richiedi informazioni

I campi segnati con * sono obbligatori

 

Ho letto e accetto la Privacy Policy

I campi con * sono obbligatori